Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
La sezione è in continuo aggiornamento. Alcune delle informazioni sono già pubblicate in altre pagine del sito, cui si rinvia.

  Ammistrazione  Trasparente

14/08/2018 - Determina a contrarre per interventi di piccola manutenzione presso il Palazzo di Giustizia di Trieste

Determina a contrarre ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/16 mediante trattativa diretta sul Mepa per l'affidamento del servizio di piccola manutenzion... [ Leggi tutto ]

Determina trattativa diretta per affidamento
Relazione tecnica

13/08/2018 - Avviso pubblico n 153 del 13/08/18 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura/e negoziata/e telematica/e, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Trieste

Servizio di vigilanza attiv/armta per gli uffici giudiziari del Distretto della Corte d'Appello di Trieste - Pubblicazione avviso n. 153/18, in ottemp... [ Leggi tutto ]

Avviso avvio indagine di merca...
Fac simille manif.interesse

02/08/2018 - Interventi di piccola manutenzione per il Palazzo di Giustizia di Trieste

Determina per la trattativa ai fini dell'affidamento diretto ex art. 36 c. 2 lett. a ) D.Lgs.50/16 di interventi di piccola manutenzione per il Palazz... [ Leggi tutto ]

Determina n. 148_18
Elenco interventi

27/07/2018 - Affidamento del servizio di manutenzione annuale dell'apparecchiatura di ispezione ai raggi X del Palazzo di Giustizia di Trieste

Trattativa diretta per l'affidamento del servizio di manutenzione annuale dell'apparecchiatura di ispezione ai raggi X del Palazzo di Giustizia di Tri... [ Leggi tutto ]

Determina ministeriale
Determina per la trattativa diretta

03/07/2018 - Determina a contrarre per interventi di piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste

Determina a contrarre n. 127 del 3/07/18 per interventi di piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste ex artt. 36 c. 2 lett. a) e 29... [ Leggi tutto ]

Determina 127/18

24/05/2018 - Proroga del termine per le offerte del servizio postale di spedizione della corrispondenza di peso inferiore a Kg 2.

Pubblicazione provvedimento di proroga termine di presentazione delle offerte nell'ambito della RDO n. 1937188 pubblicata sul MEPA e relativa al servi... [ Leggi tutto ]

Proroga termine offerte servizio postale

21/05/2018 - Rdo 1853003 Aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza attiva armata per gli uffici giudiziari di Trieste dal 1/06 al 31/12/18

Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 5... [ Leggi tutto ]

Determina

16/05/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste - Verbali di gara.

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richie... [ Leggi tutto ]

Verbali di gara

14/05/2018 - Redditi dei dirigenti. - Direttiva del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Per obbligo di pubblicità si pubblica la direttiva del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza in materia di r... [ Leggi tutto ]

Redditi dei dirigenti

08/05/2018 - Richiesta di offerta per l'affidamento del servizio postale di spedizione della corrispondenza degli Uffici requirenti del distretto.

Si pubblica in allegato la determina di data odierna del Procuratore Generale di Trieste per l'affidamento del servizio postale di spedizione della co... [ Leggi tutto ]

Determina servizio postale fino al 31.12.18.

03/05/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richie... [ Leggi tutto ]

Commissione

10/04/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste - Seguito dell’avviso pubblico del 16/03/18

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richie... [ Leggi tutto ]

Richiesta di offerta/Lettera di invito
Capitolato Speciale d'Appalto
Duvri
Modello offerta tecnica
Modello offerta economica con prezzi unitari

16/03/2018 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva armata presso gli Uffici Giudiziari di Trieste per il periodo 1/06-31/12/2018

Avviso pubblico n. 65/2018 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA... [ Leggi tutto ]

Avviso Pubblico
Fac Simile manifestazione interesse
Determina ministeriale

08/03/2018 - Determina n. 54/18 a norma dell’art. 32 c. 1 D.Lgs. 50/16 per l'affidamento diretto per interventi di piccola manutenzione nel Palazzo di Giustizia di Trieste

Si pubblica la determina del Procuratore Generale n. 54/18 del 5.3.2018 a norma dell’art. 32 c. 1 D.Lgs. 50/16 per l'affidamento diretto per int... [ Leggi tutto ]

Determina n.54/18.

21/12/2017 - Determina a procedere all'aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza per il Palazzo di Giustizia di Udine

Pubblicazione dell'atto di determina  a procedere all'aggiudicazione definitiva dell'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata per il P... [ Leggi tutto ]

Atto di dermina vigilanza Udine

21/12/2017 - Determina a procedere all'aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza per il Palazzo di Giustizia di Gorizia.

Pubblicazione dell'atto di determina  a procedere all'aggiudicazione definitiva dell'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata per il P... [ Leggi tutto ]

Atto di dermina vigilanza Gorizia

21/12/2017 - Pubblicazione del verbali di gara, verifica delle giustificazioni dell'offerta anomala e aggiudicazione provvisoria per l’affidamento del servizio di vigilanza degli Uffici Giudiziari del Circondario Udine

Pubblicazione del verbale di gara del 14 dicembre 2017  e del verbale di verifica delle giustificazioni dell'offerta anomala e di aggiudicazione ... [ Leggi tutto ]

verbali gara
Verbale di gara e giustificazione offerta anomala

18/12/2017 - Aggiudicazione provvisoria dell’affidamento del servizio di vigilanza armata del Palazzo di Giustizia di Gorizia

Pubblicazione del verbale di aggiudicazione provvisoria della Commissione Aggiudicatrice relativamente all’affidamento del servizio di vigilanza... [ Leggi tutto ]

Verbale di aggiudicazione provvisoria della vigilanza del Tribunale di Gorizia.

12/12/2017 - Nominata la commissine giudicatrice per il servizio di vigilanza del circondario del Tribunale di Gorizia

Si pubblica la delibera di nomina della commissine giudicatrice relativamente all'affidamento del servizio di vigilanza armata per gli uffici giudizia... [ Leggi tutto ]

Delibera commissione vigilanza Gorizia

12/12/2017 - Nominata la commissine giudicatrice per il servizio di vigilanza del circondario del Tribunale di Udine

Si pubblica la delibera di nomina della commissine giudicatrice relativamente all'affidamento del servizio di vigilanza armata per gli uffici giudizia... [ Leggi tutto ]

Delibera commissione vigilanza Udine

21/11/2017 - Servizio di vigilanza attiva armata per il Palazzo di giustizia di Gorizia - Seguito dell’avviso pubblico del 31/10/17

Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della ... [ Leggi tutto ]

Determina ministeriale
Lettera di invito
Capitolato speciale d’appalto
Fac simile Offerta tecnica
Fac simile Offerta economica prezzi unitari

21/11/2017 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli uffici giudiziari del circondario del Tribunale di Udine - Seguito dell’avviso pubblico del 31/10/17

Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016,attraverso il Mercato Elettronico della ... [ Leggi tutto ]

Determina ministeriale
Lettera di invito
d. Capitolato speciale d’appalto
Duvri
Fac simile Offerta tecnica
Fac simile Offerta economica prezzi unitari

31/10/2017 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Gorizia per il periodo 1/01-31/12/2018

Avviso pubblico 81/17 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata del Palazzo di Giustizia di Gorizia per il periodo 1/01-31/12/2018, in ottemperanza della Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/16 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici (p.4.1.4 –Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16).
SCADENZA: 14/11/2017
PUBBLICATO: 31/10/2017
Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione dell’appalto si invita a prendere visione dell’avviso allegato insieme al modello/fac-simile di manifestazione di interesse.

Avviso per manif. interesse Vigilanza Go
Go Alleg.A Fac simille manif.int.

31/10/2017 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Udine per il periodo 1/01-31/12/2018

Avviso pubblico n. 80/17 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Udine per il periodo 1/01-31/12/2018, in ottemperanza della Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/16 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici (p. 4.1.4 - Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16).
SCADENZA: 14/11/2017
PUBBLICATO: 31/10/2017
Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione dell’appalto si invita a prendere visione dell’avviso allegato insieme al modello/fac-simile di manifestazione di interesse.

Avviso per manif.interesse Vigilanza Ud
Alleg.A Fac simille manif.int.

13/01/2017 - Avviso esplorativo per lavori di pronto intervento e piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste

Pubblichiamo un avviso esplorativo finalizzato a costituire un elenco di operatori economici per l’affidamento dei lavori di pronto intervento e piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste. Il termini per l’invio della manifestazione di interesse sono il 18/02/17 per i lavori da affidare entro il primo semestre 2017 e il 30/06/2018 per i lavori da affidare dal 1/07/17 al 31/12/2018.

Avviso per lavori di pronto intervento e piccola manutenzione
Istanza man.interesse word
Istanza man.interesse pdf

03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione elenco consulenti.

Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l'elenco dei consulenti della Procura Generale. [ Leggi tutto ]

Allegato

03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione tariffe contratto di sorveglianza sanitaria e per il servizio del medico competente.

Si pubblicano, in attuazione degli adempimenti dell’art.53 c.14 D.Lgs. 165/01, le tariffe contratto di sorveglianza sanitaria e per il servizio ... [ Leggi tutto ]

Allegato

03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione assenza di incompatibilità - Fabris Michelangelo.

Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insu... [ Leggi tutto ]

Allegato

03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione assenza di incompatibilità - Danelon Guglielmo.

Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insu... [ Leggi tutto ]

Allegato

03/04/2015 - Adempimenti di cui all'art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione assenza di incompatibilità – Campestridi Marco.

Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insu... [ Leggi tutto ]

Allegato

16/03/2015 - Presenze 2014 del personale amministrativo.

Pubblichiamo il grafico delle presenze del personale amministrativo nel corso del 2014. [ Leggi tutto ]

Allegato

10/06/2014 - Pubblichiamo il grafico delle presenze del personale amministrativo nel corso del 2013

La curva nel grafico allegato mostra l’elevata percentuale media di presenze e la concentrazione delle assenze in coincidenza con il periodo di ... [ Leggi tutto ]

Allegato

19/08/2013 - DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 aprile 2013, n. 62

Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, Entrata in vigore del provvedimento: 19/06/2013 [ Leggi tutto ]

Allegato

Amministrazione Trasparente