Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
La sezione è in continuo aggiornamento. Alcune delle informazioni sono già pubblicate in altre pagine del sito, cui si rinvia.

  Ammistrazione  Trasparente
16/03/2018 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva armata presso gli Uffici Giudiziari di Trieste per il periodo 1/06-31/12/2018
Avviso pubblico n. 65/2018 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Trieste nel periodo 1/06-31/12/2018, in ottemperanza della Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/16 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici (p. 5.1.4 - Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16 - Aggiornate con delibera del Consiglio n. 206del 1/03/18).

Avviso Pubblico
Fac Simile manifestazione interesse
Determina ministeriale

Amministrazione Trasparente