Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
La sezione è in continuo aggiornamento. Alcune delle informazioni sono già pubblicate in altre pagine del sito, cui si rinvia.

  Ammistrazione  Trasparente
21/05/2020 - Avviso pubblico per un'indagine di mercato ai fini dell'affidamento di interventi di piccola manutenzione per gli uffici giudiziari di Trieste
Avviso pubblico n.  176/20 per la presentazione di manifestazioni di interesse ai fini dell’acquisizione del servizio per interventi di piccola manutenzione  presso gli uffici giudiziari di Trieste   (p. 5.1.4 - Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16 – Aggiornate con delibere del Consiglio n. 206 del 1/03/18 e 636 del 10/07/19). URGENTE.

SCADENZA:  26/05/2020

PUBBLICATO: 21/05/2020

Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio,  i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione, si invita a prendere visione dell’avviso allegato insieme al modello/fac-simile, in formato word, di manifestazione di interesse da utilizzare.

 

 

Avviso Pubblico Manifestazione...
All.A Fac simile manif.interesse
All.A Fac simille manif.int

Amministrazione Trasparente