Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
La sezione è in continuo aggiornamento. Alcune delle informazioni sono già pubblicate in altre pagine del sito, cui si rinvia.

  Ammistrazione  Trasparente
14/09/2020 - Avviso pubblico per l'affidamento del servizio postale di spedizione della corrispondenza.
Si pubblica in allegato la determina di data odierna del Procuratore Generale di Trieste per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto per l'acquisizione del servizio postale di raccolta e recapito corrispondenza amministrativa.

Scadenza: 4 ottobre 2020.

Determina servizio postale fino al 31.12.21.

Amministrazione Trasparente