27/01/2023 - S.I.G.E.G. - Sistema Informativo Gestione Edifici Giudiziari
Si riportano i seguenti link che consentono la visualizzazione e la consultazione dei dati relativi alla trasparenza in materia di gestione degli edif... [
Leggi tutto ]
18/05/2022 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Trieste e servizi accessori dal 1.06.2022 al 30.11.2023 - Rdo n. 2978148 - CIG n. 903446003F
Viene pubblicata la determina di aggiudicazione definitiva efficace n. 223 prot. int. del 18/05/2022. [
Leggi tutto ]
Determina aggiudicazione efficace
12/05/2022 - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva armata e servizi accessori degli Uffici Giudiziari di Trieste dal 1.06.2022 al 30.11.2023 – Rdo n. 2978148 LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si pubblicano i verbali n. 1 e 2 della Commissione Giudicatrice e la determina di aggiudicazione definitiva non effiace. [
Leggi tutto ]
VERBALE COMMISSIONE GIUD. N.1
VERBALE COMMISSIONE GIUD. N.2
Determina aggiud.def.non efficace
22/04/2022 - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva armata e servizi accessori degli Uffici Giudiziari di Trieste dal 1.06.2022 al 30.11.2023 – Rdo n. 2978148 C.I.G. 903446003F.
Vengono pubblicati a norma dell’art. 29 c. 1 del D.Lgs. 50/2016 il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice prot. n. 2591 del 21.0... [
Leggi tutto ]
Determina nomina Commissione giudicatrice
Dichiarazione comm.D'Amato e curriculum
Dichiarazione comm.Zampi e curriculum
Dichiarazione comm.Muni e curriuculum
21/04/2022 - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva armata e servizi accessori degli Uffici Giudiziari di Trieste dal 1.06.2022 al 30.11.2023 – Rdo n. 2978148 - C.I.G. 903446003F.
Vengono pubblicati a norma dell’art. 29 c. 1 del D.Lgs. 50/2016 il verbale relativo al controllo della documentazione amministrativa e il provve... [
Leggi tutto ]
Verbale n. 1 Rup
Provvedimento ammissione op.ec
21/04/2022 - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva armata e servizi accessori degli Uffici Giudiziari di Trieste dal 1.06.2022 al 30.11.2023 – Rdo n. 2978148 – C.I.G. 903446003F.
Facendo seguito alla scadenza del termina di presentazione delle offerte (h. 23:00 del 14/04/2022 ) viene pubblicata la determina di individuazione de... [
Leggi tutto ]
Determina individ.op.ec. e determina a contrarre
09/02/2022 - Avviso pubblico n. 775/22 per manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di acquisto del servizio di vigilanza armata e accessori degli uffici giudiziari di Trieste (dal 1.06.22 al 30.11.2023)
Avviso pubblico n. 775 del 09.02.2022 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e c. 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva armata e servizi accessori per gli uffici giudiziari di Trieste nel periodo 1/06/2022-30/11/2023, in ottemperanza della Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/16 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici (p. 5.1.4 - Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16 – Aggiornate con delibere del Consiglio n. 206 del 1/03/18 e 636 del 10/07/19).
SCADENZA: 11/03/2022
PUBBLICATO: 09.02.2022
CIG: 903446003F
Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione dell’appalto si invita a prendere visione dell’avviso allegato insieme al modello/fac-simile di manifestazione di interesse.
Si precisa che l’avviso pubblico non costituisce comunque avvio di procedura di gara e non vincola in alcun modo l’Amministrazione.
Avviso n. 775.22 Vigilanza uffici giudiziari Trieste
Fac simile word
Fac simile pdf
25/01/2022 - REVOCA Avviso pubblico n. 433 del 21.12.2021
In allegato il provvediemnto di revoca dell’avviso pubblico n. 433 int. del 21.12.2021, con il quale si richiedevano delle manifestazioni ... [
Leggi tutto ]
Revoca avviso pubblico n. 433.21
21/12/2021 - Avviso pubblico n. 433/21 per manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di acquisto del servizio di vigilanza armata e accessori degli uffici giudiziari di Trieste (dal 1.04.22 al 30.11.2023)
Avviso pubblico n. 433 del 21.12.2021 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite R... [
Leggi tutto ]
Avviso pubblico per manifestazione di interesse
Alleg.A Fac simille manif.int
29/10/2021 - Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per l’acquisizione del servizio di manutenzione per il numero complessivo di n. 18 archivi compattabili con movimentazione a volantino ed archiviatori verticali elettromeccanici a piani rotanti per gli Uffici Requirenti del distretto della Corte d’Appello di Trieste.
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto di cui ai commi 2,... [
Leggi tutto ]
Avviso pubblico
Modulo per la manifestazione di interesse
06/10/2021 - Pubblicazione del Manuale di gestione del protocollo informatico.
Si pubblica, disponibile per il download, il Manuale di gestione del protocollo informatico dei flussi documentali e dei documenti degli archivi. [
Leggi tutto ]
Scarica il Manuale
22/01/2021 - Avviso pubblico n. 24/2021 per il servizio periodico di sorveglianza fisica della protezione dalla radiazioni ionizzanti a norma del D.Lgs. 230/95 dell’apparecchiatura di controllo bagagli installata all’ingresso del Palazzo di Giustizia di Trieste, Foro Ulpiano 1, “Astrophysis XIS-6040”.
Avviso n. 24/2021 per il servizio periodico annuale di sorveglianza fisica della protezione dalla radiazioni ionizzanti, a norma del D.Lgs. 230/95, de... [
Leggi tutto ]
Avviso
fac_simile_ per_ man_ int.
1_fac_simile_per_man_int
18/01/2021 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento del servizio di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Viene pubblicato un Avviso pubblico esplorativo al fine costituire un elenco di operatori economici, a norma del D.Lgs. 50/16, da cui attingere al fin... [
Leggi tutto ]
Avviso_Pubblico_Elenco_op_ec_f...
Fac_Simile_Istanza_man.interesse
Fac_Simile_Istanza_man.interesse_word
30/12/2020 - Avviso pubblico n.447/2020 Procedura per l'affidamento del servizio di manutenzione annuale dell’apparecchiatura di controllo bagagli installata all’ingresso del Palazzo di Giustizia di Trieste, Foro Ulpiano 1, “Astrophysis XIS-6040”,
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di manutenzione annuale d... [
Leggi tutto ]
Avviso Pubblico
Fac simile manif_interesse
fac simile per man int
14/12/2020 - Elenco provvisorio di operatori economici per fornitura materiale di cancelleria e d'ufficio
Elenco provvisorio di operatori economici da interpellare per l’affidamento diretto di forniture di materiale di cancelleria e d’ufficio, ... [
Leggi tutto ]
Elenco operatori economici
27/11/2020 - Avviso pubblico - Servizio di manutenzione archivi compattabili per gli uffici requirenti del Distretto della Corte d'Appello di Trieste (a. 2021)
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto di cui ai commi 2, lettera a),... [
Leggi tutto ]
Avviso pubblico
Capitolato
Per Alleg.A Fac simille manif.int.
Fac simile Manif_interesse
14/09/2020 - Avviso pubblico per l'affidamento del servizio postale di spedizione della corrispondenza.
Si pubblica in allegato la determina di data odierna del Procuratore Generale di Trieste per la presentazione di manifestazione di interesse a parteci... [
Leggi tutto ]
Determina servizio postale fino al 31.12.21.
01/09/2020 - Affidamento del servizio riguardante la vigilanza attiva armata e servizi accessori degli uffici giudiziari di Trieste dal 1.10.2020 al 31.03.2022.
Pubblicazione della determina che stabilisce l'efficacia dell'aggiudicazione definitiva per il servizio di vigilanza degli uffici giudiziari di T... [
Leggi tutto ]
Determina P.G. aggiudicazione definitiva efficace
06/08/2020 - Elenco operatori economici per procedure di fornitura di prodotti medicali
Elenco degli operatori economici da interpellare per le procedure di affidaemnto delle forniture di prodotti medicali per gli uffici giudiziari d... [
Leggi tutto ]
Elenco operatori economici prodotti medicali
10/07/2020 - Affidamento del servizio riguardante la vigilanza attiva armata e servizi accessori degli uffici giudiziari di Trieste dal 1.10.2020 al 31.03.2022.
Procedura negoziata ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 – RdO n. 2572082 espletata sul MEPA con il criterio dell’offerta eco... [
Leggi tutto ]
Determina
Verbale n. 3
Verbale n. 4
Verbale n. 5
06/07/2020 - Procedura di affidamento del servizio di vigilanza armata e servizi accessori degli Uffici Giudiziari di Trieste dal 1.10.20 al 31.03.22
Rdo n. 2572082 - Pubblicazione delibera di nomina della Commissione giudicatrice con autorizzazioni commissari e curricula. [
Leggi tutto ]
DELIBERA NOMINA COMMISSIONE 6.7.20
Autorizzazione Ciancio
D.Ciancio Prot__06_07_2020_0004090_E_curriculum
Prot__06_07_2020_0004090_E_Dic...
Damiani Renata
Dichiarazione insussitenza incomp_dr.Prato
02/07/2020 - Procedura di gara per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva armata degli uffici giudiziari di Trieste dall’1.10.20 al 31.03.2022 –
Rdo n. 2031817 espletata sul Mepa con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016... [
Leggi tutto ]
Verbali Rup controllo document...
Rup_Provvedimento di ammissione concorrenti
24/06/2020 - Determina n. 227 del 22/06/20
Criteri per la disciplina transitoria della nomina dei componenti delle Commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dalla Procura Generale della ... [
Leggi tutto ]
Criteri Generali nomina commissioni
21/05/2020 - Avviso pubblico per un'indagine di mercato ai fini dell'affidamento di interventi di piccola manutenzione per gli uffici giudiziari di Trieste
Avviso pubblico n. 176/20 per la presentazione di manifestazioni di interesse ai fini dell’acquisizione del servizio per interventi di pic... [
Leggi tutto ]
Avviso Pubblico Manifestazione...
All.A Fac simile manif.interesse
All.A Fac simille manif.int
11/05/2020 - Avviso pubblico esplorativo per la costituzione di un elenco di operatori economici per la fornitura di prodotti medicali in particolare nell’attuale situazione di emergenza dovuta al Covid-19
Avviso pubblico al fine costituire un elenco di operatori economici, per procedere ad acquisire forniture di prodotti medicali, in particolare p... [
Leggi tutto ]
Avviso per Elenco Op.Ec. forni...
Fac Simile Istanza man.interesse word
Fac Simile Istanza man.interesse
07/02/2020 - Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del Servizio di Vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari di Trieste
Avviso pubblico n. 28/2020 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA... [
Leggi tutto ]
Avviso pubblico 28.20 Serv.Vigilanza Armata
Per Alleg.A Fac simille manif.int.
Per Alleg.A Fac simille manif.int
m_dg.DOG.28-04-2020.0069182.U_timbrato
13/12/2019 - Elenco operatori economici per la piccola manutenzione degli uffici giudiziari di Trieste
Si pubblica il nuovo elenco di operatori economici per gli interventi di piccola manutenzione degli uffici giudiziari di Trieste, gestito dalla Procur... [
Leggi tutto ]
Elenco operatori economici int...
05/11/2019 - Avviso esplorativo per la costituzione di un elenco di operatori economici per la fornitura, installazione, manutenzione di impianti di sicurezza
Avviso esplocativo per la costituzione di un elenco di operatori economici interessati a partecipare a procedure per la fornitura, installazione, manu... [
Leggi tutto ]
Avviso Esplorativo Op.Ec.Impianti Sicurezza
Fac Simile Istanza man.interesse word
Fac Simile Istanza man.interesse
27/09/2019 - Intervento urgente di piccola manutenzione presso il Palazzo di Giustizia di Trieste
Affidamento diretto ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/16 per un intervento urgente di piccola manutenzione sulla struttura soprastante il velario del... [
Leggi tutto ]
27/03/2019 - Procedura di affidamento interventi di piccola manutenzione presso il Palazzo di Giustizia di Trieste
Riparazione lucernario soprastante il velario centrale del Palazzo di Giustizia di Trieste. Affidamento diretto ex art. 36 c. 2 lett.a) D.Lgs. 50/16. [
Leggi tutto ]
determina affidamento
10/12/2018 - Procedura di affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici giudiziari di Trieste (dal 1.01.2019 al 30.06.2020) - Rdo n. 2031817
Pubblicazione determina di aggiudicazione definitiva n. 221 del 10.12.2018 e dei verbali della Commissione giudicatrice [
Leggi tutto ]
Determina di aggiudicazione definitiva
Verbale n.4 commissione
Verbale finale n.5 commissione
29/11/2018 - Rdo n. 2031817 Affidamento servizio di vigilanza armata uffici giudiziari di Trieste (1.01.2019-30.06.2020)
Pubblcazione del primo verbale dei lavori della Commisisone Giudicatrice (art. 29 D.Lgs. 50/16) [
Leggi tutto ]
1°Verbale Commissione Giudicatrice
13/11/2018 - Interventi di piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste
Determinaa contrarre ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50716 mediante trattativa diretta sul MePA per l'affidamento diretto di interventi di piccola man... [
Leggi tutto ]
Determina n. 202_18 interv.piccola manutenzione
13/11/2018 - Interventi di piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste
Determina a contrarre ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/16 mediante trattativa diretta su MePA per l'affidamento diretto di interventi di piccola man... [
Leggi tutto ]
Determina n.203_18 int. piccola manutenzione
08/11/2018 - Procedura negoziata telematica tramite RdO n. 2031817 sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari di Trieste (dal 1.01.2019 al 30/06/2020)
Pubblicazione del provvedimento di ammissione degli operatori economici concorrenti e dei verbali della prima fase della procedura amministrativa a no... [
Leggi tutto ]
Rdo n.2031817 Rup Provvediment...
Verbali Rdo n.2031817
31/10/2018 - Procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari di Trieste (dal 1/01/19 al 30/06/2020)
Delibera di nomina della Commissione giudicatricenella procedura per l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso e s... [
Leggi tutto ]
Nomina Commisisone procedura Rdo 2031817
31/10/2018 - Procedure di acquisto bandite dalla Procura Generale della Repubblica di Trieste - Criteri per la disciplina transitoria della nomina dei componenti delle Commissioni giudicatrici.
Pubblicazione delibera n. 199/18 del 31/10/18 sui criteri per la disciplina transitoria della nomina dei componenti delle Commissioni giudic... [
Leggi tutto ]
Criteri nomina componenti Comm...
26/09/2018 - Procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari di Trieste (dal 1/01/19 al 30/06/2020)
Pubblicazione a norma dell’art. 29 c. 1 D.Lgs. 50/16: capitolato, lettera di invito e allegati relativi alla Rdo n. 2031817.
Gli operatori econ... [
Leggi tutto ]
LETT_ INV_ MEPA_ Vig.Trieste
All.1 Capitolato
All.Modello Rel.Off.tec
All.Modello Off.ec.prezzi.un
14/08/2018 - Determina a contrarre per interventi di piccola manutenzione presso il Palazzo di Giustizia di Trieste
Determina a contrarre ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/16 mediante trattativa diretta sul Mepa per l'affidamento del servizio di piccola manutenzion... [
Leggi tutto ]
Determina trattativa diretta per affidamento
Relazione tecnica
13/08/2018 - Avviso pubblico n 153 del 13/08/18 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura/e negoziata/e telematica/e, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Trieste
Servizio di vigilanza attiv/armta per gli uffici giudiziari del Distretto della Corte d'Appello di Trieste - Pubblicazione avviso n. 153/18, in ottemp... [
Leggi tutto ]
Avviso avvio indagine di merca...
Fac simille manif.interesse
02/08/2018 - Interventi di piccola manutenzione per il Palazzo di Giustizia di Trieste
Determina per la trattativa ai fini dell'affidamento diretto ex art. 36 c. 2 lett. a ) D.Lgs.50/16 di interventi di piccola manutenzione per il Palazz... [
Leggi tutto ]
Determina n. 148_18
Elenco interventi
27/07/2018 - Affidamento del servizio di manutenzione annuale dell'apparecchiatura di ispezione ai raggi X del Palazzo di Giustizia di Trieste
Trattativa diretta per l'affidamento del servizio di manutenzione annuale dell'apparecchiatura di ispezione ai raggi X del Palazzo di Giustizia di Tri... [
Leggi tutto ]
Determina ministeriale
Determina per la trattativa diretta
03/07/2018 - Determina a contrarre per interventi di piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste
Determina a contrarre n. 127 del 3/07/18 per interventi di piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste ex artt. 36 c. 2 lett. a) e 29... [
Leggi tutto ]
Determina 127/18
24/05/2018 - Proroga del termine per le offerte del servizio postale di spedizione della corrispondenza di peso inferiore a Kg 2.
Pubblicazione provvedimento di proroga termine di presentazione delle offerte nell'ambito della RDO n. 1937188 pubblicata sul MEPA e relativa al servi... [
Leggi tutto ]
Proroga termine offerte servizio postale
21/05/2018 - Rdo 1853003 Aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza attiva armata per gli uffici giudiziari di Trieste dal 1/06 al 31/12/18
Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 5... [
Leggi tutto ]
Determina
16/05/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste - Verbali di gara.
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richie... [
Leggi tutto ]
Verbali di gara
14/05/2018 - Redditi dei dirigenti. - Direttiva del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Per obbligo di pubblicità si pubblica la direttiva del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza in materia di r... [
Leggi tutto ]
Redditi dei dirigenti
08/05/2018 - Richiesta di offerta per l'affidamento del servizio postale di spedizione della corrispondenza degli Uffici requirenti del distretto.
Si pubblica in allegato la determina di data odierna del Procuratore Generale di Trieste per l'affidamento del servizio postale di spedizione della co... [
Leggi tutto ]
Determina servizio postale fino al 31.12.18.
03/05/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richie... [
Leggi tutto ]
Commissione
10/04/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli Uffici Giudiziari di Trieste - Seguito dell’avviso pubblico del 16/03/18
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richie... [
Leggi tutto ]
Richiesta di offerta/Lettera di invito
Capitolato Speciale d'Appalto
Duvri
Modello offerta tecnica
Modello offerta economica con prezzi unitari
16/03/2018 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva armata presso gli Uffici Giudiziari di Trieste per il periodo 1/06-31/12/2018
Avviso pubblico n. 65/2018 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA... [
Leggi tutto ]
Avviso Pubblico
Fac Simile manifestazione interesse
Determina ministeriale
08/03/2018 - Determina n. 54/18 a norma dell’art. 32 c. 1 D.Lgs. 50/16 per l'affidamento diretto per interventi di piccola manutenzione nel Palazzo di Giustizia di Trieste
Si pubblica la determina del Procuratore Generale n. 54/18 del 5.3.2018 a norma dell’art. 32 c. 1 D.Lgs. 50/16 per l'affidamento diretto per int... [
Leggi tutto ]
Determina n.54/18.
21/12/2017 - Determina a procedere all'aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza per il Palazzo di Giustizia di Udine
Pubblicazione dell'atto di determina a procedere all'aggiudicazione definitiva dell'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata per il P... [
Leggi tutto ]
Atto di dermina vigilanza Udine
21/12/2017 - Determina a procedere all'aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza per il Palazzo di Giustizia di Gorizia.
Pubblicazione dell'atto di determina a procedere all'aggiudicazione definitiva dell'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata per il P... [
Leggi tutto ]
Atto di dermina vigilanza Gorizia
21/12/2017 - Pubblicazione del verbali di gara, verifica delle giustificazioni dell'offerta anomala e aggiudicazione provvisoria per l’affidamento del servizio di vigilanza degli Uffici Giudiziari del Circondario Udine
Pubblicazione del verbale di gara del 14 dicembre 2017 e del verbale di verifica delle giustificazioni dell'offerta anomala e di aggiudicazione ... [
Leggi tutto ]
verbali gara
Verbale di gara e giustificazione offerta anomala
18/12/2017 - Aggiudicazione provvisoria dell’affidamento del servizio di vigilanza armata del Palazzo di Giustizia di Gorizia
Pubblicazione del verbale di aggiudicazione provvisoria della Commissione Aggiudicatrice relativamente all’affidamento del servizio di vigilanza... [
Leggi tutto ]
Verbale di aggiudicazione provvisoria della vigilanza del Tribunale di Gorizia.
12/12/2017 - Nominata la commissine giudicatrice per il servizio di vigilanza del circondario del Tribunale di Gorizia
Si pubblica la delibera di nomina della commissine giudicatrice relativamente all'affidamento del servizio di vigilanza armata per gli uffici giudizia... [
Leggi tutto ]
Delibera commissione vigilanza Gorizia
12/12/2017 - Nominata la commissine giudicatrice per il servizio di vigilanza del circondario del Tribunale di Udine
Si pubblica la delibera di nomina della commissine giudicatrice relativamente all'affidamento del servizio di vigilanza armata per gli uffici giudizia... [
Leggi tutto ]
Delibera commissione vigilanza Udine
21/11/2017 - Servizio di vigilanza attiva armata per il Palazzo di giustizia di Gorizia - Seguito dell’avviso pubblico del 31/10/17
Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della ... [
Leggi tutto ]
Determina ministeriale
Lettera di invito
Capitolato speciale d’appalto
Fac simile Offerta tecnica
Fac simile Offerta economica prezzi unitari
21/11/2017 - Servizio di vigilanza attiva armata per gli uffici giudiziari del circondario del Tribunale di Udine - Seguito dell’avviso pubblico del 31/10/17
Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016,attraverso il Mercato Elettronico della ... [
Leggi tutto ]
Determina ministeriale
Lettera di invito
d. Capitolato speciale d’appalto
Duvri
Fac simile Offerta tecnica
Fac simile Offerta economica prezzi unitari
31/10/2017 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Gorizia per il periodo 1/01-31/12/2018
Avviso pubblico 81/17 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata del Palazzo di Giustizia di Gorizia per il periodo 1/01-31/12/2018, in ottemperanza della Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/16 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici (p.4.1.4 –Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16).
SCADENZA: 14/11/2017
PUBBLICATO: 31/10/2017
Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione dell’appalto si invita a prendere visione dell’avviso allegato insieme al modello/fac-simile di manifestazione di interesse.
Avviso per manif. interesse Vigilanza Go
Go Alleg.A Fac simille manif.int.
31/10/2017 - Avviso pubblico per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Udine per il periodo 1/01-31/12/2018
Avviso pubblico n. 80/17 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva presso gli Uffici Giudiziari di Udine per il periodo 1/01-31/12/2018, in ottemperanza della Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/16 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici (p. 4.1.4 - Delibera ANAC n. 1097 del 26/10/16).
SCADENZA: 14/11/2017
PUBBLICATO: 31/10/2017
Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, il criterio di aggiudicazione dell’appalto si invita a prendere visione dell’avviso allegato insieme al modello/fac-simile di manifestazione di interesse.
Avviso per manif.interesse Vigilanza Ud
Alleg.A Fac simille manif.int.
13/01/2017 - Avviso esplorativo per lavori di pronto intervento e piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste
Pubblichiamo un avviso esplorativo finalizzato a costituire un elenco di operatori economici per l’affidamento dei lavori di pronto intervento e piccola manutenzione presso gli uffici giudiziari di Trieste. Il termini per l’invio della manifestazione di interesse sono il 18/02/17 per i lavori da affidare entro il primo semestre 2017 e il 30/06/2018 per i lavori da affidare dal 1/07/17 al 31/12/2018.
Avviso per lavori di pronto intervento e piccola manutenzione
Istanza man.interesse word
Istanza man.interesse pdf
03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione elenco consulenti.
Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l'elenco dei consulenti della Procura Generale. [
Leggi tutto ]
Allegato
03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione tariffe contratto di sorveglianza sanitaria e per il servizio del medico competente.
Si pubblicano, in attuazione degli adempimenti dell’art.53 c.14 D.Lgs. 165/01, le tariffe contratto di sorveglianza sanitaria e per il servizio ... [
Leggi tutto ]
Allegato
03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione assenza di incompatibilità - Fabris Michelangelo.
Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insu... [
Leggi tutto ]
Allegato
03/04/2015 - Adempimenti di cui all’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione assenza di incompatibilità - Danelon Guglielmo.
Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insu... [
Leggi tutto ]
Allegato
03/04/2015 - Adempimenti di cui all'art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01 – Pubblicazione assenza di incompatibilità – Campestridi Marco.
Si pubblica, in attuazione degli adempimenti dell’art. 53 c. 14 D.Lgs. 165/01, l’attestazione dell’avvenuta verifica dell’insu... [
Leggi tutto ]
Allegato
16/03/2015 - Presenze 2014 del personale amministrativo.
Pubblichiamo il grafico delle presenze del personale amministrativo nel corso del 2014. [
Leggi tutto ]
Allegato
10/06/2014 - Pubblichiamo il grafico delle presenze del personale amministrativo nel corso del 2013
La curva nel grafico allegato mostra l’elevata percentuale media di presenze e la concentrazione delle assenze in coincidenza con il periodo di ... [
Leggi tutto ]
Allegato
19/08/2013 - DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 aprile 2013, n. 62
Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, Entrata in vigore del provvedimento: 19/06/2013 [
Leggi tutto ]
Allegato